Un muranese e una peruviana insieme

Spesso ci chiedono “come vi siete conosciuti?” Nel mese dell’amore ti racconto la nostra storia.

Tutto ebbe inizio nel 2008, io ero da poco tornata in Perù dopo quasi 7 anni trascorsi in Giappone. Davide frequentava l’Università Ca’ Foscari a Venezia. Quell’anno un suo amico muranese e una amica mia peruviana pianificavano il loro matrimonio che pensavano di celebrare in Italia.

Un giorno mi contattò il futuro sposo per chiedermi se potevo partecipare. Fatalità, io già avevo in mano un biglietto per l’Europa però le date non coincidevano con quella del matrimonio. Avevo due settimane per viaggiare però non mi piaceva l’idea di farlo da sola, perchè preferisco la compagnia quando sono in giro, sopratutto in luoghi sconosciuti. Così mi viene l’idea di chiedere al futuro sposo se conosceva qualcuno che avrebbe piacere di accompagnarmi e mi viene dato il contatto di Davide.

dolomiti

Subito dopo siamo riusciti a parlare con SKYPE, lui con lo spagnolo che si ricordava dagli studi fatti e io con l’italiano da autodidatta. Dopo vari appuntamenti, abbiamo deciso di trovarci al confine tra Austria e Italia per visitare le Dolomiti e farmi conoscere la sua grande passione per la montagna.

Nel frattempo, i piani del matrimonio dei nostri amici cambiarono, decisero di sposarsi in Perù. A Davide fu chiesto di essere testimonio di nozze, perciò prese anche lui un biglietto per attraversare l’Atlantico. Visto che eravamo già in contatto mi chiese se potevo accompagnarlo a visitare Machu Picchu, e per chè no, anche le famose linee di Nazca. E così siamo partiti insieme, prima in viaggio per il Perù e pochi mesi dopo per il nord d’Italia.

machu picchu

E cosa credi che mi abbia regalato la prima volta che ci siamo visti in persona? una MURRINA! Negli anni me ne sono arrivate altre ma questa è senza dubbio speciale, con questa murrina è partita la nostra storia insieme.

Per te e a chi piacerebbe dare inizio a una storia d’amore con una MURRINA vi offriamo uno sconto del 10% per tutta la nostra Collezione ROSSO, il colore dell’amore.

Codice sconto: VALENTINO10

Offerta valida fino al 14 Febbrario 2021. 

 

discount code

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published