Carnevale di Venezia

Sabato 8 febbraio siamo stati presenti all’inaugurazione del Carnevale di Venezia 2020 in rio di Cannaregio. La fondamenta era molto affollata di gente per ciò non era possibile avvicinarsi al rio e dovuto all’assenza di differenti piani di altezza per l’osservazione dello spettacolo la visione non è stata semplice.

Sotto un piccolo ponte abbiamo trovato uno spazio libero per sederci e vedere un pezzo del rio. Cominciato lo spettacolo si riusciva a vedere passare rapidamente le barche senza poterci godere la magia della serata. Peccato per noi, eravamo arrivati un ora prima dell’inizio ma si vede che non è bastato. E voi? Siete stati all’inaugurazione? Speriamo che la vostra esperienza sia stata migliore della nostra.

In questi giorni di festa a Venezia approfittate per venire a fare un giro nella città, e perchè no, potete anche passare nei nostri punti vendita per vedere dal vivo le nostre creazioni che vi aspettano per essere scoperte.

Ringraziamo @la_corte_dei_miracoli_maschere per la loro amabilità in lasciarci scattare questa foto presso il loro negozio a Venezia. Non c’è carnevale senza maschere.

Carnevale di Venezia


Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published